Trasferte impegnative, sotto tutti i punti di vista, quelle che nelle ultime settimane hanno visto impegnati gli atleti dell’Orienteering Crea Rossa.
Dal punto di vista logistico le due gare di Coppa Italia sulle Alpi del cuneese (a Vinadio e a Entracque) del 22 e 23 aprile hanno richiesto un notevole sforzo ma hanno portato buoni risultati, con il 6° e 4° posto di Fabio Hueller rispettivamente nella Sprint e nella Middle.
Molto suggestivo il meeting di Bassano del Grappa a inizio maggio con passaggi sul Ponte degli Alpini e nel centro storico della cittadina.
Esperienza in mountain bike per il nostro presidente Alessandro Conci al campionato italiano di Palmanova, la città a forma di stella, con il 10° posto nella Sprint e il 9° nella Middle.
Accompagnata da freddo e pioggia è stata la trasferta a Corno alle Scale, sulle belle montagne dell’Appennino bolognese, per le prove di Coppa Italia Middle e Long con doppio podio per Fabio Hueller e Annamaria Abram.
Infine il 20 maggio trasferta per due nell’altoatesina Falzes, alle porte di Brunico, per la prova di Coppa Trentino Middle. Siamo tornati a casa con un ottimo primo posto di Alessandro Conci nella M65 e un discreto Giancarlo Orsingher, 12à nella M55.


I podi di Annamaria e Fabio nella piovosa trasferta di Corno alle Scale